Tempo libero

Novità (2)

Proroga dell'ordinanza sindacale n. 47 del 27/12/2023. chiusura al transito veicolare e pedonale del tratto di strada  che dal  bivio piantacera  conduce fino a capotenna.
Avvisi 30 aprile 2024

Proroga dell'ordinanza sindacale n. 47 del 27/12/2023. chiusura al transito veicolare e pedonale del tratto di strada che dal bivio piantacera conduce fino a capotenna.

Proroga della chiusura al transito sia veicolare che pedonale fino alla data del 31.05.2024 e comunque fino all’esecuzione dei lavori necessari a ripristinare le condizioni minime di sicurezza.

Il covo dei lettori - Book Club
Avvisi 8 febbraio 2024

Il covo dei lettori - Book Club

Ogni mese una nuova avventurosa lettura.

Vivere il comune (9)

CAI Montefortino

Escursioni sui Monti Sibillini organizzate dal Club Alpino Italiano.

CASA delle COLONNE (anno 1830) - Orologio

Questa originale costruzione, disposta ortogonalmente rispetto a Palazzo Leopardi, è stata ideata da Fortunato Duranti (1787-1863), artista e collezionista fortinese.

Museo Comunale Diocesano di Arte Sacra

La raccolta, oltre al valore storico-artistico peculiare, tramanda una serie di aspetti riguardanti la devozione nella Chiesa Cattolica.