Proroga dell'ordinanza sindacale n. 47 del 27/12/2023. chiusura al transito veicolare e pedonale del tratto di strada che dal bivio piantacera conduce fino a capotenna.

Proroga della chiusura al transito sia veicolare che pedonale fino alla data del 31.05.2024 e comunque fino all’esecuzione dei lavori necessari a ripristinare le condizioni minime di sicurezza.

Data :

30 aprile 2024

Proroga dell'ordinanza sindacale n. 47 del 27/12/2023. chiusura al transito veicolare e pedonale del tratto di strada  che dal  bivio piantacera  conduce fino a capotenna.

Descrizione

DATO ATTO che in seguito al sopralluogo tecnico dell’area, allo stato attuale, non possono essere garantite le condizioni minime di sicurezza in relazione alla presenza di materiale detritico accumulatosi durante il periodo invernale sul tracciato stradale e lungo il percorso escursionistico che conduce alle gole dell’Infernaccio;

DATO ATTO che ai fini della riapertura del tratto stradale interessato, risulta necessario provvedere alla rimozione del materiale detritico e all’esecuzione dei lavori volti a ripristinare la percorribilità in sicurezza da parte di mezzi e persone;

Al fine di salvaguardare la pubblica e la privata incolumità, vengono PROROGATI I TERMINI DELL’ORDINANZA SINDACALE N. 47 DEL 27/12/2023 disponendo la CHIUSURA al TRANSITO sia veicolare che pedonale, del tratto di strada che dal bivio Piantacera conduce fino a Capotenna, nel territorio di questo Comune, fino alla data del 31 maggio 2024 e comunque fino all’esecuzione dei lavori necessari a ripristinare le condizioni minime di sicurezza.

Allegati

ORDINANZA N. 6 DEL 30.04.2024 PROROGA DELL'ORDINANZA SINDACALE N. 47 DEL 27.12.2023. CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE DEL TRATTO DI STRADA CHE DAL BIVIO PIANTACERA CONDUCE FINO A CAPOTENNA.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?